REGOLAMENTO CLAN ARMATA BRANCALEONE
Versione 1.0
in vigore dal 1 Febbraio 2013
- Premessa
Molti membri del clan hanno sentito l’esigenza di un regolamento, in modo da dare a tutti chiare e oggettive regole sul comportamento da tenere, sia in Ts, sia nel Server di gioco, onde evitare sgradevoli situazioni all’interno del gruppo.
- Organigramma
All’interno del Clan non è prevista alcuna scala gerarchica. Solo in game, ove necessario, saranno previsti gradi e ruoli ben precisi. Nel contempo è prevista la presenza di alcune persone preposte all’organizzazione delle attività, nominate dall’intero Clan.
- Rispetto
All’interno del TS e del forum si dovrà usare un linguaggio scritto e verbale ben educato; all’interno del server bisogna tenere un comportamento adulto e responsabile.
- Gioco di squadra
Il nostro clan, è unito dall’amicizia e dall’ interesse in comune per il gioco simulativo in particolare per ARMA 2. Non ci servono supergiocatori dalle abilità sopraffine. I “rambo” e i “lupi solitari” possono pure rimanere a casa; mentre prediligiamo la collaborazione e il gioco di squadra.
- Ammissione
I nuovi arrivati verranno valutati durante un periodo di “prova” necessario per la reciproca conoscenza, ma anche per familiarizzare con le meccaniche di gioco del clan. Saranno poi le figure preposte del clan, a dare il proprio giudizio sull’ammissione.
- Partecipazione alla vita del Clan
Sottolineando che non vi è nessun obbligo, è consigliata le presenza almeno una volta a settimana in game. Quotidianamente invece è suggerita la presenza sul sito e sul forum per controllare nuove attività e aggiornamenti. In caso contrario assenze prolungate, non giustificate, porteranno conseguenze come la revoca della Tag ed i permessi su TS.
Coloro che con il loro condotta violino il suddetto regolamento, quindi le normali consuetudini del buonsenso, saranno dapprima ammoniti e nel caso reiterino questi comportamenti, saranno invitati ad abbandonare il Clan.
Il Server di gioco e quello di Teamspeak hanno un costo. Contribuisci anche tu al mantenimento di questi servizi, anche con pochi euro.